fbpx

Aggiornamento riapertura Estate 2020

Ora più che mai, il nostro impegno è rivolto a tutelare la salute di tutti i nostri ospiti e i nostri dipendenti, senza pregiudicare la qualità del soggiorno.
In vista della riapertura estiva, stiamo facendo tutto il possibile per garantire la vostra sicurezza in viaggio e offrirvi la massima flessibilità nelle circostanze in continua evoluzione della pandemia del nuovo coronavirus.
1) Natura, Ampi Spazi, Rigenerazione
Come sempre, a Roccafiore troverete le caratteristiche per una vacanza all’insegna della natura, del relax, della privacy e della libertà negli ampi spazi aperti e verdi che il nostro Resort può offrire e tipici della campagna Umbra.
2)  Il Resort è situato in cima ad una collina di esclusiva proprietà che si sviluppa su 90 ettari gran parte dei quali in vigneti e uliveti.
3) Gli spazi comuni esterni comprendono ampie terrazze e giardini.
4)  Sia all’interno che all’esterno ci sono aree dove potersi rilassare, leggere un libro e gustare un drink rinfrescante in totale privacy.
5) A disposizione dei nostri Ospiti all’interno del Resort ci sono varie opzioni per praticare attività all’aperto,  individuali o in compagnia rispettando le regole del distanziamento sociale ad esempio jogging, trekking, mountain bike e yoga .
6)  Gli spazi del nostro Ristorante, soprattutto nella stagione estiva le ampie terrazze, permettono di poter fare colazionepranzo e cena seguendo gli obblighi di distanziamento sociale.
8) Nell’ampia zona della piscina esterna, che comprende i giardini e la terrazza, è possibile usare il solarium e le docce.
L’Umbria intera è una regione ideale per le vacanze 2020. Offre un territorio rarefatto, dalla bassa densità abitativa e spazi e servizi idonei a garantire il distanziamento sociale: fantastici itinerari in mezzo alla natura da esplorare a piedi o in bici o a cavallo; tante attività outdoor, eno-gastronomiche e storico culturali.
1) Flessibilità
Desideriamo rendere la programmazione della vostra prossima vacanza un’esperienza più piacevole possibile. Per offrirvi una maggiore flessibilità, abbiamo rivisto la nostra politica di cancellazione. Per maggiori informazioni, vi preghiamo di contattarci al nostro indirizzo: info@roccafiore.it
2) SaluteIgiene e Sicurezza
Siamo molto orgogliosi di mantenere i più elevati standard di igiene e pulizia. Seguiamo rigorosamente gli standard e i protocolli più aggiornati stabiliti da esperti mondiali ed entità governative, tra cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità , allo scopo di ottimizzare l’efficacia della nostra risposta.
• Il nostro Team riceve continue istruzioni e protocolli operativi aggiornati.
• Abbiamo aumentato la frequenza del servizio pulizie e sanificazione nelle aree comuni e delle camere.
• I nostri ospiti troveranno a loro disposizione erogatori di gel disinfettante e kit con mascherina e mini gel.
• Continueremo ad applicare le più recenti disposizioni in materia di sicurezza e igiene nei nostri servizi di ristorazione, nei campi sportivi e centro benessere. Pertanto, alcuni
servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le
dotazioni.