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Meeting

MEETING

Riservatezza, professionalità, ispirazione e fantasia. Ecco gli elementi che possono trasformare eventi aziendali in successo. Scegliere il Roccafiore Wine Resort & Spa, come luogo ideale per il vostro meeting, vuol dire scegliere di lavorare in un ambiente professionale e rilassante dove poter realizzare un evento aziendale in assoluta tranquillità. Circondato da vigneti e oliveti, lontano dal caos e dallo stress della città ma collegato con il resto del mondo grazie alla tecnologia messa a disposizione degli ospiti dal Roccafiore Wine Resort & Spa. A completare l’offerta un servizio di ristorazione di altissima qualità e la possibilità di usufruire dell’area SPA per rilassarsi al termine dei lavori, oppure della limitrofa Cantina per attività di team building. ll Centro Congressi dispone di due sale convegni di differente capienza, pensate per venire incontro alle esigenze di eventi aziendali di diversa portata.

 

I NOSTRI SPAZI

Ideale per piccoli meeting, con capienza massima di 35 persone (a platea), la raffinata Sala riunioni “Ferrari 312 PB” è dotata di tavoli modulabili, da disporre a ferro di cavallo (max 15 pax.) o tavola rotonda (max. 20 pax). Oppure, l’ampia Sala Convegni “Francesca”, con capienza massima di 120 persone, situata all’interno
della Cantina Roccafiore, è l’ideale per conferenze e incontri di lavoro dedicati a platee più numerose.

LE ATTREZZATURE TECNICHE

La dotazione permette la perfetta organizzazione di eventi aziendali, con dotazioni tecniche moderne da
concordare al momento della prenotazione delle Sale Convegni.
Attrezzature e servizi disponibili nella Sala riunioni “Ferrari 312 PB”:

  • Connessione wi-fi
  • Videoproiettore
  • PC portatile
  • Lavagna a fogli mobili
  • Servizio fotocopie
  • Servizio di telefono diretto

La Sala Convegni “Francesca”: È situata all’interno della Cantina Roccafiore. Capienza massima: 120 persone. All’interno della Sala Convegni “Francesca” le attrezzature e i servizi tecnici vengono forniti secondo le specifiche esigenze del cliente.